Netanyahu blocca il voto municipale su nuovi insediamenti a Gerusalemme Est: non vuole un altro scontro con gli U.S.A.

euronews ESTERI

Congelato il via libera dell'amministrazione comunale di Gerusalemme alla costruzione di altre centinaia di case nei territori occupati di Gerusalemme Est. Il voto è stato rimandato per volontà dello stesso premier israeliano Benjamin Netanyahu. Lo ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha reso noto l'ng anTi-colonizzazione Ir Amin. La municipalita' di Gerusalemme ha annullato il voto previsto sulla concessione di permessi di costruzione per centinaia di nuove case a Gerusalemme Est. (Corriere Quotidiano)

Secondo una componente del Comitato edilizio Hanan Rubin, citata dai media, la richiesta di ... (TG La7)

Il ministro della difesa Lieberman paragona la conferenza di pace di Parigi del 15 gennaio al Processo Dreyfus. (Nena News Agency)

Il premier dello Stato ebraico, Benyamin Netanyahu, ha ... (Radio Vaticana)

Israele non le ha mai mandate a dire e in quest'ultimo caso, dopo il voto contrario dell'Onu contro i nuovi insediamenti dei coloni, l'ira di Tel Aviv sembra rivolgersi soprattutto contro gli Stati Uniti, accusati, nell'amministrazione uscente di ... (Euroroma.net)

Il nuovo piano era stato ... Un piano per la costruzione di 618 nuove case a Gerusalemme est dovrebbe essere approvato mercoledi' dal Comune. (Corriere Quotidiano)