Tottenham-Manchester City 0-2, doppietta di Haaland: Citizens a +2 sull'Arsenal, Aston Villa in Champions

Eurosport IT SPORT

Il Manchester City sfata il tabù Tottenham Hotspur Stadium, vince 2-0 grazie alla doppietta di Erling Haaland e vola a vele spiegate verso il poker. La squadra di Pep Guardiola punta a diventare la prima in assoluto a vincere quattro Premier League di fila. Il Tottenham di Ange Postecoglou non fa assist agli acerrimi rivali dell'Arsenal, che tornano a -2 dai Citizens. All'ultima giornata il Manchester City ospiterà il West Ham, mentre l'Arsenal riceverà l'Everton. (Eurosport IT)

Su altre testate

Con la vittoria in casa Spurs per 2-0 nel recupero della giornata numero 34, doppietta del solito Haaland, il Manchester City ha effettuato il sorpasso sull’Arsenal. Adesso la classifica vede Guardiola avanti di 2 punti su Arteta a 90 minuti dal termine. (Calcio News 24)

Con una doppietta di Haaland il Manchester City vince 2-0 sul campo del Tottenham. Grazie a questi tre punti, i campioni in carica allenati da Guardiola sorpassano in testa alla classifica l'Arsenal, secondo a -2. (fcinter1908)

Guarda gli highlights Con una doppietta di Haaland il Manchester City vince 2-0 sul campo del Tottenham. (La Gazzetta dello Sport)

Due tifosi del Tottenham sono stati espulsi dallo stadio dopo aver festeggiato il gol del Manchester City, nel recupero della trentaquattresima giornata di Premier. Davide Capano Redattore 15 maggio 2024 (modifica il 15 maggio 2024 | 09:25) (DerbyDerbyDerby)

Pep Guardiola esulta dopo l'importantissima vittoria sul campo del Tottenham, che avvicina il Manchester City al titolo, ma tiene alta la guardia in vista dell'ultima sfida di campionato, quella contr (TUTTO mercato WEB)

La Premier League 2023-24 è arrivata al suo epilogo. (Sky Sport)