Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi? Instagram, età, Ultimo, padre,

Impossibile non rimanere incantati da Jacqueline Luna Di Giacomo, seconda tra i figli di Heather Parisi.

La ragazza infatti si trasferisce a Los Angeles, dove inizia a studiare recitazione.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Jacqueline Luna Di Giacomo.

Ecco chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Jacqueline Luna nasce a Roma nel 2000 da mamma Heather Parisi, famosissima showgirl americana naturalizzata italiana, e dal suo secondo compagno Giovanni Di Giacomo, un famoso ortopedico romano. (Eco della Lombardia)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo e Jacqueline Luna: su Instagram le reciproche dichiarazioni d’amore (Di mercoledì 28 aprile 2021) Ultimo e Jacqueline Luna stanno trascorrendo una vacanza in Messico e i due si sono dichiarati amore su Instagram Dopo il live streaming al Colosseo, Ultimo è partito per il Messico dove con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. (Zazoom Blog)

Ora, con Jacqueline Luna sembra essere tutto… E a rivelarlo è proprio lui, tra le righe di una delle sue più dolci dichiarazioni d’amore. (GameGurus)

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna: la dedica del cantante per la figlia di Heather Parisi (Di mercoledì 28 aprile 2021) Quello che il cantante Ultimo sta vivendo in questo periodo sembra davvero essere un momento d’oro. (Zazoom Blog)

Jacqueline Luna Di Giacomo è figlia della showgirl Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo e da un po’ di tempo è diventata la fidanzata dell’artista romano. Ultimo e Jacqueline Luna: la dedica di Ultimo. (Thesocialpost.it)

Per Jacqueline Luna Di Giacomo, 21 anni, e Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, 25 anni, l’amore continua. Jacqueline è la secondogenita di Heather Parisi, 61 anni compiuti lo scorso 27 gennaio, ed è nata dalla passata relazione della ballerina con il noto medico Giovanni Di Giacomo. (GameGurus)

Inutile dire che così facendo ha attirato l’attenzione di tantissimi passanti che si trovavano lì, oltre che ad accendere l’entusiasmo dei suoi fan che hanno visto il video, poi pubblicato su Instagram (Gingergeneration.it)