Facebook potenzia la pubblicità ma Ello prova a fare lo sgambetto con la privacy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il sito ha un ... Il sito ha un design minimalista ed è più bello ed ispirato dei suoi rivali, · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Più, libertà, più privacy e zero pubblicità. Così il nuovo network raccoglie 31 mila richieste di accesso all'ora. (LetteraDonna)

martedì, 30 settembre 2014 Ore 12:41. Ello è il nuovo social che vuole fare concorrenza a facebook. (Notizie IN)

Il capogruppo in Comune vuole sapere «quale ruolo giochino associazioni del mondo sociale nelle procedure di assegnazione» (Umbria24)

Questa la convinzione del genio del design Paul Budnitz che ha lanciato una nuova piattaforma social indipendente “Ello”, che sta punzecchiando il gigante delle pubbliche relazioni di Zuckerber. Facebook non è la perfezione. (PianetaGay)

Ello è la new entry dei social network - Tutti ne parlano, tutti fanno i Ello è la new entry dei social network | Tutti ne parlano, tutti fanno i paragoni con Facebook e, in effetti sembra che una delle idee principali sia proprio di prendere le distanze da IL social ... (Valdelsa.net)