[ 6 Aprile 2021 ] In arrivo 92mila dosi Pfizer: ecco la nuova tabella di marcia delle vaccinazioni

[ 6 Aprile 2021 ] In arrivo 92mila dosi Pfizer: ecco la nuova tabella di marcia delle vaccinazioni
Per saperne di più:
TeleRama News SALUTE

– È previsto in Puglia l’arrivo di un rifornimento di vaccini Pfizer pari a 92mila dosi.

Il dipartimento regionale Salute lo comunica alle asl e chiede dunque di accelerare.

ATTENZIONE: il calendario della vaccinazione, oggetto nella nota precedente, riguarda i cittadini over 80 che non hanno ancora prenotato la prima dose del vaccino

Si procede in ordine alfabetico dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 come da tabella. (TeleRama News)

Su altre testate

È previsto in Puglia nelle prossime ore l’arrivo di un rifornimento di vaccini Pfizer pari a 92.430 dosi e pertanto - informa la Regione - il direttore del dipartimento Salute, Vito Montanaro, ha scritto ai direttori generali delle Asl pugliesi, ai direttori sanitari e ai direttori delle farmacie sedi hub, chiedendo di potenziare in modo sostanziale l’offerta vaccinale anti Covid in tutta la Puglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È previsto in Puglia l’arrivo di un rifornimento di vaccini Pfizer pari a 92.430 dosi. Secondo le nuove disposizioni, bisognerà procedere alla raccolta del numero di soggetti estremamente vulnerabili ascritti dai medici di medicina generale nell’elenco dei vaccinandi e alla registrazione delle informazioni contestualmente alla vaccinazione, da parte di tutti gli operatori coinvolti nella campagna (TerlizziLive)

Vaccinazione per cittadini over 80 del distretto di Lecce: la Asl comunica le date

SOLO PFIZER FA IL PIENO. Da Nord a Sud si moltiplica però il numero di persone che rifiutano il vaccino di Oxford. In totale in Italia su 14.136.480 dosi dei tre vaccini arrivate ne sono state somministrate 11.252. (ilmessaggero.it)

Ecco il calendario della vaccinazione antiCovid per i cittadini con età uguale o superiore a 80 anni residenti nel Distretto Socio Sanitario di Lecce, in programma dal 7 al 12 aprile. (quotidianodipuglia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr