GP Baku: Perez trionfa nel week end nero Mercedes

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

“Non ho interessi diversi da quello per le macchine da corsa”, diceva Enzo Ferrari: frase che, con i dovuti distinguo del caso, calza a pennello anche a lui.

Marco Congiu, classe ’88, inizia il suo percorso nel mondo del giornalismo nel 2012.

Giornalista pubblicista da marzo 2016, entra a far parte della famiglia di Motorsport.com a partire da febbraio 2019 in veste di Responsabile Video.

E soprattutto di talento, ma questo è un altro discorso

Sogno infranto per mancanza du budget. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altri media

Il tracciato azero sconvolge il panorama dei dominatori del 2021: Lewis Hamilton taglia il traguardo per ultimo nel giorno più difficile per la Mercedes, senza punti per la prima volta dopo 55 gare di fila. (Sky Sport)

Mercedes in difficoltà negli ultimi GP di Monaco e Baku, con la beffa dell'errore di Hamilton alla ripartenza. Leclerc è riuscito a mantenere la leadership della gara davanti ad Hamilton e Verstappen. (Sky Sport)

L’ex alfiere di Maranello è entrato a suo modo nella storia, conquistando il primo podio nella storia del prestigioso marchio Aston Martin. Sul podio del Gran Premio di Baku i riflettori, ancora più che per il vincitore Sergio Perez, erano tutti per il secondo classificato Sebastian Vettel. (FormulaPassion.it)