Modello 730 precompilato 2021, breve guida all’uso

Sputnik Italia ECONOMIA

Tuttavia non tutte le banche dati sono collegate all'Agenzia delle Entrate, per tale motivo alcune spese da dichiarare potrebbero mancare nel modello precompilato

Al via la consultazione del modello 730 precompilato per i lavoratori dipendenti e contribuenti che ricadono nelle categorie che lo possono utilizzare.

Dal prossimo 10 maggio nel cassetto personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate troveremo il modello 730 precompilato 2021, relativo ai redditi maturati nel 2020. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri media

A partire da Lunedì 10 maggio sarà possibile accedere al modello 730 precompilato a disposizione di lavoratori dipendenti e pensionati. Il Fisco mette a disposizione una vera e propria guida al modello 730/2021 comprendente ogni dettaglio su ogni singolo aspetto della compilazione e presentazione della Dichiarazione con queste modalità. (Punto Informatico)

Spese mediche: come funzionano le detrazioni (Di giovedì 6 maggio 2021) Nel modello 730 precompilato del 2021 sono presenti delle novità analizzate dalla nuova normativa sulla dichiarazione dei redditi in relazione alle Spese mediche Le Spese mediche e sanitarie sono un elemento importante da analizzare nel nuovo modello da presentare. (Zazoom Blog)

Sempre più contribuenti optano per l'invio fai da te. In crescita anche la percentuale di chi accetta il modello senza modifiche (la Repubblica)

Per accedere al 730 precompilato 2021, da 10 maggio 2021, si può entrare nel sito: infoprecompilata. Articolo aggiornato il 7 Maggio 2021 da Stefano Mastrangelo. 730 precompilato 2021 quando sarà disponibile? (Insindacabili)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Per i pensionati queste operazioni sono effettuate a partire dal mese di agosto o di settembre (anche se è stata richiesta la rateizzazione). (Fiscoetasse)

La procedura è la stessa degli anni passati: basta collegarsi al sito dell’Agenzia delle Entrate e accedere con le proprie credenziali o direttamente con l’identità digitale «Spid». (Corriere della Sera)