ESCLUSIVA TMW - Quante stelle nella Turchia. Ag. Celik e Meras: "Pronti per il grande step"

ESCLUSIVA TMW - Quante stelle nella Turchia. Ag. Celik e Meras: Pronti per il grande step
TUTTO mercato WEB SPORT

È l'agente di Ozan Kabak, di Zaki Celik, di Umut Meras, tre capisaldi della Nazionale di Senol Gunes.

Celik è stato protagonista della vittoria della Ligue 1 col Lille, piace in Spagna e Inghilterra e stasera giocherà contro l'Italia.

Celik e Meras: "Pronti per il grande step". vedi letture. Turchia-Italia è il centro del mondo oggi.

Giocherà titolare e lo sta facendo da tempo in Nazionale

"È affascinato dal campionato italiano, senza dubbio, e ci sono interessamenti". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La cerimonia. Pochi minuti prima del calcio di inizio di Italia-Turchia, l'Olimpico ospiterà la cerimonia di apertura dell'Europeo. L'attesa è finita: stasera hanno inizio gli Europei 2020 con il debutto dell'Italia contro la Turchia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E c’è tanto del suo recente passato in campo nella partita inaugurale degli Europei: "Avrò sei giocatori in campo, tre per parte. Bella chiacchierata a "Euro Today", su Sky Sport 24, con l'ex allenatore neroverde passato allo Shakhtar. (Sky Sport)

Dopo aver prolungato l'attesa di un ulteriore anno, Italia e Turchia inaugurano sia il girone A che l'intera manifestazione. Allo stadio Olimpico di Roma inizia l'avventura degli Azzurri nel girone A degli Europei: le scelte di Mancini e Gunes. (GianlucaDiMarzio.com)

Schillaci: «Faremo un grande Europeo. Belotti e Immobile giochino sereni»

Tra qualche ora prenderà il via il match inaugurale di Euro 2020 tra Turchia e Italia: di seguito le probabili formazioni dell’incontro. CT Senol Gunes. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne (CalcioMercato.it)

Il Milan è in pensiero per le condizioni di Ibrahimovic, il recupero per l'infortunio al ginocchio procede a rilento ed è spuntato lo spauracchio di un'operazione, e stando a quanto riportato da Gazzetta. (Milan News)

Salvatore Schillaci ha parlato prima della gara tra Turchia e Italia a Euro2020. Continua ad essere immortale, a distanza di 30 anni, il mio nome va sempre avanti. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr