Festival di Cannes, svelato il manifesto ufficiale della 77esima edizione

Festival di Cannes, svelato il manifesto ufficiale della 77esima edizione

Festival di Cannes, svelato il manifesto ufficiale della 77esima edizione Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Quentin Tarantino entra sulla scena mainstream, anche se il suo secondo lavoro sfida ogni regola della narrazione tradizionale. La pellicola ha rilanciato la carriera di John Travolta, nel mitologico twist ballato con Uma Thurman, iconica musa del regista. (MYmovies.it)

(Adnkronos) – Quest’anno il PLAY – Festival del Gioco si apre con una celebrazione speciale: il cinquantesimo anniversario di Dungeons & Dragons, il gioco di ruolo più famoso al mondo. Per l’occasione, il padiglione B sarà interamente dedicato a questo universo, con un ospite d’onore eccezionale, David “Zeb” Cook, una figura iconica nel mondo dei giochi di ruolo fin dagli anni ’80. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un solo film italiano selezionato da Thierry Fremaux quest'anno tra i 22 per il Palmares, in una giuria presieduta dalla regista del fenomeno Barbie Greta Gerwig e con Pierfrancesco Favino, tra i nostri attori più internazionali, atteso in Maria di Pablo Larraìn, Napoli - New York di Gabriele Salvatores, progetti in predicato per la Mostra di Venezia. (Il Mattino di Padova)

Cannes 2024, le 10 cose assolutamente imperdibili e le star da tenere d'occhio

L'incipit è il simbolo del ritorno del genio e la sua straordinarietà è semantica. Parthenope, ultima opera di Paolo Sorrentino, va a Cannes laddove il grande regista napoletano esordi con il suo film più affascinante e anarchico: L'uomo in più. (Secolo d'Italia)

Catherine Deneuve e Chiara Mastroianni, Demi Moore, Barry Keoghan e Oliver Stone. Selena Gomez. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Cannes 2024, le 10 cose assolutamente imperdibili e le star da tenere d'occhio Pronti per il Festival più glamour? Attesa per Sorrentino, per l'ultimo capolavoro di Coppola. Le star ci sono tutte, da Emma Stone a Catherine Deneuve e Chiara Mastroianni (Milleunadonna.it)