Alfano: “non ci sono segnali concreti” di attacchi al Vaticano

Imola Oggi ESTERI

Il Vaticano è un “possibile obiettivo” dell'Isis ma al momento “non ci sono segnali concreti” che possano far pensare ad un attacco. Lo si apprende da fonti dell'intelligence italiana alla quale Mossad e Cia avrebbero inviato nei giorni scorsi informative in cui si ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Tornano ad intensificarsi le voci di un possibile attentato terroristico in Italia, con obiettivo la Santa Sede. “Commando ... (La Voce della Russia)

“Secondo i servizi segreti americani, i prossimi obiettivi dell’Isis potrebbero essere proprio Roma e il Vaticano e i terroristi potrebbero infiltrarsi tra i profughi in arrivo sulle nostra coste. (Roma Daily News)

Secondo quanto riferito ieri sera in apertura del telegiornale della tv di Stato israeliana Canale 1, i servizi segreti americani avrebbero avvertito il Vaticano: la Santa Sede sarebbe il prossimo bersaglio ... (RomaReport.it)

E' quanto scrive oggi il giornale tedesco Bild nella sua edizione domenicale. SPECIALE Attentato Charlie Hebdo · Leader mondiali alla marcia di Parigi contro il terrorismo · Strage di Parigi: sangue, ... (DiariodelWeb.it)

La minaccia attentati in Italia riguarderebbe da vicino quindi Roma, in particolare, dopo aver colpito un obiettivo che secondo i terroristi ... I servizi segreti americani avrebbero avvertito l'Italia: nel mirino dell'Isis c' è il Vaticano. (Ultime Notizie Flash)

L'Italia è a rischio terrorismo? Nel mirino dei jihadisti - cani sciolti o emissari dello Stato islamico - ci sarebbe Roma in particolare. Il Vaticano è "il prossimo obiettivo dell'Isis" e i servizi di intelligence statunitensi hanno già avvertito ... (Caffeina Magazine)