Grecia: Ue, non c'è facile via uscita dalla crisi

Giornale del Popolo ECONOMIA

La Commissione Ue "rispetta la scelta democratica" della Grecia, ma "non c'è una facile via d'uscita" ed anche se l'esecutivo Ue è "pronto a continuare a lavorare" con la Grecia "non può andare avanti senza un mandato dell'Eurogruppo". Lo dice il ... (Giornale del Popolo)

Se ne è parlato anche su altri media

- La situazione della Grecia, dopola vittoria del "no" al referendum di ieri, "e' piu' complicata" e Atene si e' allontanata dai 18 partner dell'Eurozona. Lo ha detto il vicepresidente della Commissione europea, responsabile ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora pero' non c'e' un modo semplice per uscire dalla crisi" fino a questo momento "troppo stati sprecati ... (Corriere della Sera)

E nel corso ... – La Commissione europea ha affermato di “rispettare le scelte democratiche”, aggiungendo tuttavia che il no dei greci al referendum sul piano di aiuti proposto dall'Ue “allarga il divario con gli altri Paesi” dell'area euro. (ContattoNews.it)

"Il posto della Grecia resta in Europa", ha aggiunto ... (AGI) - Bruxelles, 6 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - La stabilità finanziaria nell'area euro non è messa in discussione dal voto contrario del referendum in Grecia sul piano di aiuti europeo. Lo ha affermato il vicepresidente della Commissione, Vladis Dombrovskis durante una ... (Tendenze online)

Grecia, Commissione Ue: "Ampliato il divario tra Atene e zona euro" (La Repubblica)