Adriana Volpe, l’addio a Tv8 e il passaggio a Mediaset

Adriana Volpe, la conduzione di “Ogni mattina”. L’ultima stagione televisiva ha rappresentato un momento particolarmente difficile ma, al contempo, fortunato per la carriera televisiva di Adriana Volpe.

Continua a leggere. A questo proposito, sulla base di alcune indiscrezioni recentemente trapelate, sembra ormai ufficiale che Adriana Volpe approderà a Mediaset in occasione del prossimo autunno 2021. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Ci sarebbero una serie di impegni che sarebbero il preludio di un ingresso bello corposo per Adriana Volpe su Canale 5. C’è da dire, però, che Ogni Mattina è sempre stato confezionato con particolare cura e attenzione, dignità e professionalità. (Gossip e TV)

Dopo l’esperienza a Tv8, la bella Adriana Volpe è pronta per passare ad un’altra rete: futuro già deciso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal). Adriana Volpe è una delle conduttrici più apprezzate dell’intero panorama italiano. (Yeslife)

La conduttrice Adriana Volpe lascia Tv8 di proprietà di Sky per approdare, totalmente a sorprese, in un’altra rete: ecco quale. Adriana Volpe dall’inizio di questa stagione televisiva è stata impegnata con il programma Ogni Mattina del day time di Tv8, rete appartenente a Sky. (Inews24)

Potrebbe interessarti: Adriana Volpe, il marito confessa la crisi: “Mia figlia piange” Adriana Volpe: pronta per il pomeriggio di Canale 5? (SoloDonna)

Si chiuderà quindi a fine stagione l’esperienza di Adriana Volpe a Tv8. Ogni mattina non ha mai sfondato, tanto che nelle ultime settimane ha dovuto cedere spazio. (Tvblog)

Così, l’avventura di Adriana Volpe al timone della trasmissione potrebbe presto giungere al termine A darne notizia è TvBlog, che porta alla luce le difficoltà incontrate dalla presentatrice nel lavorare ad Ogni Mattina. (DiLei Vip)