Adriana Volpe, l’addio a Tv8 e il passaggio a Mediaset

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Adriana Volpe, la conduzione di “Ogni mattina”. L’ultima stagione televisiva ha rappresentato un momento particolarmente difficile ma, al contempo, fortunato per la carriera televisiva di Adriana Volpe.

Continua a leggere. A questo proposito, sulla base di alcune indiscrezioni recentemente trapelate, sembra ormai ufficiale che Adriana Volpe approderà a Mediaset in occasione del prossimo autunno 2021. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Sulla base di un discorso di questo tipo giungono indiscrezioni dal quartier generale di Cologno Monzese che parlerebbero di un prossimo approdo di Adriana Volpe a Mediaset, anzi pare che la cosa sia già fatta Ogni mattina non ha mai sfondato, tanto che nelle ultime settimane ha dovuto cedere spazio. (Tvblog)

Sono rimaste le interviste di Adriana Volpe con una lunga lista di rubriche e parentesi. Non sono passati inosservati i bassi ascolti di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe che si aggira sullo 0,5% – 0,8% di share. (Gossip e TV)

Dopo l’esperienza a Tv8, la bella Adriana Volpe è pronta per passare ad un’altra rete: futuro già deciso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal). Adriana Volpe è una delle conduttrici più apprezzate dell’intero panorama italiano. (Yeslife)

Adriana Volpe, addio a Tv8: va a sorpresa in un’altra rete

Adriana Volpe: pronta per il pomeriggio di Canale 5? Gli ascolti, però, non sono mai decollati e ora, secondo alcune indiscrezioni, Adriana Volpe sarebbe pronta a tornare su Mediaset. (SoloDonna)

editato in: da. Adriana Volpe, look e curiosità tra Ogni Mattina e Instagram. La recente esperienza televisiva di Adriana Volpe alla guida del nuovo show intitolato Ogni Mattina, in onda su Tv8, potrebbe essere ormai giunta agli sgoccioli. (DiLei Vip)

LEGGI ANCHE—> Pio e Amedeo: boom incredibile, ma una notizia rende tristi i fan. Adriana Volpe pronta ad una nuova esperienza, la attende la Mediaset. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr