Milan, un inizio fenomenale ed ora la discesa. Che succede?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

Oltre ad aver perso il Derby della Madonnina, il Milan ha affrontato i cugini anche nei Quarti di Finale di Coppa Italia (Inter vs Milan 2 – 1).

Se nei match precedenti, Zlatan Ibrahimovic è stato sempre decisivo, nel nuovo anno le cose sono cambiate e non riesce più a incidere come sempre.

Ante Rebic che ha segnato prima un gol a Bologna (Bologna vs Milan 1 – 2) e poi la doppietta contro il Crotone (Milan vs Crotone 4- 0)

La prima gara persa è stata quella con la Juventus (Milan vs Juventus 1 – 3), la seconda quella con la squadra di Gasperini (Milan vs Atalanta 0 – 3), poi la deludente prestazione dei milanisti contro lo Spezia (Spezia vs Milan 0 – 2) ed infine la pesantissima sconfitta con l’Inter in quel di San Siro (Milan vs Inter 0 – 3). (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Voti altissimi anche per Conte, Handanovic ("Strepitoso") e Lukaku, tutti ampiamente promossi, incluso Christian Eriksen, al quale viene mosso un solo appunto: "Deve credere di più nel suo tiro, preciso e potente. (fcinter1908)

Il quale sembra aver interrotto, da tempo, il suo percorso di crescita. D’altronde, quando Romelu Lukaku (17 gol in campionato) e Lautaro Martínez (13) giocano così, fermare i nerazzurri appare davvero impresa proibitiva. (Pianeta Milan)

Quasi impeccabile contro le squadre dietro in classifica, nei big match per ora ha steccato sempre e il cambio di rotta è d'obbligo. Tolta la mini fuga dell'Inter, che a fine febbraio potrebbe anche risultare decisiva, era da moltissimi anni che "sette sorelle" non lottavano per un obiettivo comune: un posto in Champions League. (Sport Mediaset)

I numeri e le statistiche servono a poco quando si perde un derby 3-0 ma analizzando il tabellino a fine match, risulta che il Milan abbia tirato nello specchio della porta 8 volte (segnando zero gol), mentre l’Inter ha tirato solo sei volte, realizzando però tre reti e mostrando grande cinismo. (Milan News)