Ghostrunner, la demo è ora disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Ghostrunner, la demo è ora disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.

Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l’umanità si spinga sull’orlo dell’estinzione.”. Ghostrunner è disponibile ora su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo regolare di 24,99 euro

Games e 505 Games e gli sviluppatori One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks hanno annunciato che una nuova demo per console di Ghostrunner è da oggi disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. (GamingTalker)

La notizia riportata su altri media

Sfreccia e sconfiggi nemici nel primo livello di Ghostrunner, poi confronta il tempo di completamento con altri giocatori. Ottimizza il tuo percorso, impara i movimenti dei nemici e padroneggia l'arte del wallrunning e della precisione estrema". (Gamereactor Italia)

Ora puoi giocare a Ghostrunner gratuitamente – ed ecco come. Puoi giocare a questo: Puoi completare il primo livello in Ghostrunner Demo, che è attualmente disponibile gratuitamente. Tedesco inglese. Gioco di parkour cyberpunk Gosterner Ora è disponibile un’offerta di prova gratuita per le tastiere. (mondoscinews.it)

Ghostrunner chiede al giocatore di diventare un killer creativo utilizzando in maniera intelligente i poteri che si hanno a disposizione. Ghostrunner è un videogioco non particolarmente considerato durante il corso del 2020 per una pletora di motivazioni diverse tra cui, però, non rientra la qualità. (Player.it)

Ghostrunner: demo console disponibile!

Discutetene con la nostra community qui! I publisher All in! (GameSoul)

potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per PC Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Ghostrunner e vi ripropongo una sua panoramica. (GameScore)

Il gioco è in ogni caso già disponibile completo su PS4, Xbox One e PC dal 27 ottobre, e su Nintendo Switch dal 10 novembre. Ricordiamo infatti che una versione demo PC era stata rilasciata via Steam in maggio ed una seconda a settembre. (Gamesource Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr