Calzona scuote il Napoli: le parole sull’obiettivo Champions League

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Tra pochi minuti inizierà la sfida tra Napoli e Frosinone allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le dichiarazioni di Francesco Calzona nel prepartita. Manca sempre meno all’inizio della partita tra Napoli e Frosinone. Il match sarà valevole per la 32esima giornata di Serie A e andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona. Le due compagini sono pronte a darsi battaglia, sopratutto a causa dell’elevata posta in palio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Frosinone, Cheddira: “Stupendo segnare a Napoli. Ora altre finali per la salvezza" “Sicuramente è un punto pesantissimo contro una squadra così forte. Per la nostra corsa salvezza siamo a tre risultati utili consecutivi e dobbiamo continuare così, dobbiamo lottare fino alla fine”. (TUTTO mercato WEB)

Al fischio finale di Napoli-Frosinone, con l'ennesima battuta d'arresto dei partenopei che fanno 2-2 con i ciociari, il Maradona ha fischiato sonoramente la squadra azzurra. Ne parla così in conferenza stampa l'allenatore Francesco Calzona: "I calciatori quando stanno a questo livello non devono avere paura delle pressioni. (TUTTO mercato WEB)

Notizie Napoli calcio. Eusebio DI Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Frosinone 2-2: (CalcioNapoli24)

Gli azzurri sono passati in vantaggio grazie a Politano già nel primo tempo, poco dopo i ciociari hanno avuto l'occasione di pareggiare, ma Matias Soulè ha sbagliato il rigore concesso da Fabbri alla squadra di Di Francesco. (Tutto Juve)

Dopo la vittoria a Monza, il Napoli non va oltre il 2-2 col Frosinone perdendo ormai definitivamente il treno per la Champions League. I tifosi azzurri hanno dedicato una ovazione all'attuale commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti, presente al Diego Armando Maradona per assistere al match. (AreaNapoli.it)

Fischi al Maradona. Inevitabile, arrivati a un certo punto. Perché questo Napoli è diventato veramente troppo poco per essere vero. Troppo poco nei risultati, nell’espressione di gioco dopo quel calcio spettacolare che vedevamo appena un anno fa e troppo poco anche nello spirito della competizione. (Terzo Tempo Napoli)