Aspra. Morto l'infermiere Giuseppe D'Asta. Aveva 64 anni

Da giovane aveva giocato nella squadra dell’Aspra e poi ne era diventato il massaggiatore.

Chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona sempre disponibile, gentile e affidabile.

I funerali si svolgeranno domani alle 10,30 nella chiesa Maria Santissima Addolorata di Aspra

Oggi è morto Giuseppe D’Asta, aveva 64 anni.

Lutto nella frazione di Aspra.

(La Voce di Bagheria)

Su altri media

La cantante S3nsi Molly ha scritto: “Riposa in paradiso piccola”, mentre il musicista Chris Scholar ha aggiunto: “Riposa in pace love”. Ancora non è stata resa nota la causa del decesso ma sembra che la cantante sia stata coinvolta in un grave incidente stradale che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. (Fidelity News)

Molto conosciuto nel vercellese. Firrarello era residente a Cigliano, ma molto conosciuto in tutto il vercellese, per la sua passione per il calcio. Mondo del calcio in lutto per Ricky Firrarello. Calcio locale in lutto per la morte di Riccardo Firrarello, giocatore vercellese di 29 anni che ha giocato in diverse formazioni locali. (Notizia Oggi Borgosesia -)

La sua morte ha lasciato un grande vuoto nella comunità biellese. A soli 58 anni è mancato all'affetto dei suoi cari Salvatore Panetta: per oltre 10 anni ha guidato, da dietro il bancone, il Circolo Virtus con professionalità e grande serietà. (newsbiella.it)

E' stata la figlia Carola ad annunciarne la scomparsa: "Ora sei in compagnia del tuo caro amico Fili. Ciao papino mio" il suo tenero, ultimo saluto in un messaggio che ha commosso in poche ore centinaia di amici che conoscevano il suo papà. (Prima Biella)