13enne perde l'occhio ​e la mano

Il Messaggero INTERNO

Eboli. Esplode un petardo vietato, perde l'occhio e la mano sinistra. La vittima del botto fuorilegge è un ragazzo ebolitano di 13 anni. Si chiama Alessio L., vive in centro. L'adolescente ha riportato gravi ustioni anche alla mano destra. L'episodio è ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Modica come Napoli, Salerno, Palermo e altre città del Sud Italia, tristemente famose per questi tragici eventi, che si ripetono, purtroppo, di anno in anno... (RagusaTG)

Un ragazzo di 13 anni rischia di perdere la mano ed un occhio a causa dello scoppio di un petardo. (AlgheroNewsGroup)

Un'opel Mokka si è cappottata intorno alle 7 di stamattina in maniera autonoma proprio per le consizioni pericolose dell'asfalto.La donna che era alla guida del mezzo è stata soccorsa e portata in... (RagusaTG)

Dopo aver sparato un petardo illegale il piccolo Alessio ha perso un occhio e la mano sinistra. La violenta esplosione e' avvenuta a Eboli in via San Berardino. (MondoNewsBlog)

Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Maggiore di Modica prima e a Catania poi per essere sottoposto a delicato intervento,già compromesse due dita. E' successo a Modica a Capodanno. (RagusaTG)

Probabile che tra qualche ora il giovane venga trasportato al Ruggi d'Aragona di Salerno e successivamente al Santobono di Napoli. Il fatto è accaduto questa mattina in via San Berardino, nel centro di Eboli. (Mondo TiVu)