E’ 6 maggio, è il ‘No Diet Day': un giorno contro l’anoressia e l’ossessione

Il quotidiano Italiano SALUTE

Ogni 6 maggio, da quasi 25 anni a questa parte, si celebra l'″International No Diet Day″, una giornata contro i fanatismi e le ossessioni legate alla dieta e alla linea. Nato dall'idea di Mary Evans Young, ex anoressica e fondatrice dell'associazione ′Diet Breakers′. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

no-diets--12-secrets-of-the-perpetually-slim Oggi si celebra il No Diet Day, ovvero la giornata dedicata alla sensibilizzazione sui problemi alimentari. La giornata di oggi ... (Corriere di Salerno)

Da quando la cantante Beyonce ha cominciato ad essere associata con la dieta detox del limone (Lemon Detox... (Newspedia)

  In futuro mangiare poco, o meglio mangiare il giusto, sarà decisamente più facile. Un’idea è Smartplate, un piatto davvero molto particolare in cerca di fondi sulla piattaforma... (Bigodino.it)

Una giornata simbolo per i “diet-addicted”. (VNews24)

Scherzi e battute a parte, l'International Diet ... 6 maggio 2015 – Buon 'No diet Day' a tutti! Golosi di tutto il mondo, unitevi: oggi potete dar sfogo alle vostre fantasie culinarie più recondite. (Quotidiano.net)

L'International No Diet Day, nato nel 1992, spopola sui Social: postate milioni di foto di persone intente a mangiare e strafogarsi di cibi ipercalorici, contro qualunque tipo di dieta drastica assolutamente dannosa per l'organismo e che provoca sempre più casi ... (Verbania News)