Amici 21, Anna Pettinelli svela: "Sono stata minacciata di morte"

Resta sempre aggiornato su Amici 21.

Leggi anche: “Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 25 Novembre”

E il fatto che la Pettinelli non abbia dato buoni voti a LDA non può portare a questo.

Secondo le prime ricostruzioni, alcuni fan non avrebbero gradito, per usare un eufemismo, la valutazione data da Anna Pettinelli e si sarebbero riversati contro di lei sui social, scrivendole le peggiori offese e minacciandola. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altri media

Io faccio questo ad Amici, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono”. Il nuovo anno accademico nella scuola di Amici è cominciato all’insegna delle polemiche che, spesso, hanno visto come protagonista indiscussa proprio Anna Pettinelli ed LDA, alunno con il quale diverse volte è entrato in conflitto. (Solonotizie24)

La professoressa avrebbe anche motivato questo voto così basso, dicendo che a suo dire il giovane è troppo “influenzato” dal maestro Rudy Zerbi. E’ allucinante.” Queste le parole di Anna Pettinelli che ovviamente non sono passate inosservate. (Baritalia News)

Ne sa qualcosa Anna Pettinelli, storica voce di RDS nonché professoressa di canto del talent show, minacciata di morte su Twitter. Pettinelli non ha fatto nomi, ma in tanti hanno pensato a LDA, figlio di Gigi D’Alessio a cui Anna ha dato zero, facendolo scoppiare a piangere dopo la puntata. (Today)

Anna Pettinelli non ha visto tutto ciò di buon occhio pensando che sia LDA che Zerbi fossero molto furbi perché così il giovane aveva modo di esibirsi una volta in più rispetto agli altri. Il prof ha anche detto ad LDA che avrebbe dovuto pretendere un giudizio altrimenti gli avrebbe tolto la felpa (SuperGuidaTV)