Diffidati Napoli-Atalanta: i partenopei a rischio squalifica in vista del Monza

SPORTFACE.IT SPORT

Alle 12:30 di sabato 30 marzo Napoli e Atalanta scenderanno in campo in occasione della trentesima giornata di Serie A. Un big match per la zona Champions che al ‘Maradona’ nessuno può permettersi di sbagliare. La bagarre nei piani alti della classifica costringe entrambe le squadre ad andare alla ricerca dei tre punti. Peraltro il prossimo turno non è dei più facili per le due squadre, in particolare per il Napoli che dovrà far visita al Monza di Raffaele Palladino. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riparte da Fuorigrotta il mini-campionato del Napoli di Calzona, che vedrà la prima delle 9 finali da affrontare contro la forte e scomoda Atalanta di Gasperini. Quello contro la Dea è il primo di 3 scontri diretti da sostenere fino a fine campionato tra le mura amiche, dove arriveranno prossimamente anche la rediviva Roma di De Rossi e il Bologna delle meraviglie di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Napoli-Atalanta, vial al rush finale di Serie A con le restanti 9 giornate da disputare. Vincere è infatti fondamentale per provare a restare aggrappati al filo del sogno Champions League o comunque alle ultime speranze europee per salvare la stagione, con un mancato successo che invece getterebbe ancor più nel baratro una stagione tormentata e senza mai pace. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, senza Kvaratskhelia, affronterà l'Atalanta nel lunch mach della 30esima giornata della Serie A, decisivo in chiave quinto posto. (Fanpage.it)

Napoli. Dopo la pausa, l'Atalanta riparte in quinta: sabato (30 marzo) al Maradona sotto il sole della Campania c'è in programma la sfida contro il Napoli, che di punti ne ha due in meno della Dea, 45 a 47, con una partita in più alla luce del rinvio del match contro la Fiorentina della scorsa giornata. (BergamoNews.it)

07:00 - Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo, Kvaratskelia e CDK out. Sabato 30 marzo (Diretta)

Altro che boxing day all’inglese: “Il calcio ha fretta, il campionato non riposa neppure a Natale” si legge nella pagina delle “Ultime di sport” de L’Eco di Bergamo del 25-26 dicembre. (L'Eco di Bergamo)