Coppa Italia, misure cautelari nei confronti dei tifosi del Catanzaro

Infomessina INTERNO

La Polizia esegue misura cautelare a carico di tre tifosi del Catanzaro per gli scontri durante la gara di Coppa Italia con l'Acr Messina. Gli agenti della Digos, in collaborazione con l’omologo Ufficio di Catanzaro, hanno eseguito l’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali dell’obbligo di... (Infomessina)

Ne parlano anche altre testate

Il Grande serbatoio di magma diventa più grande Il serbatoio di roccia fusa sotto il Parco Nazionale di Yellowstone, negli Stati Uniti, è molto più grande di quanto si pensasse. (Meteo Portale Italia)

Il punto è lo stesso in cui nel 2010 fu fatto esplodere un ordigno. Pochi dubbi sul... (La Repubblica)

Un autobus, diretto in Calabria, con 56 persone a bordo, si è ribaltato. Drammatico sinistro mercoledì all’alba lungo l’autostrada A14, all’altezza del casello autostradale di Bari Sud. (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)

Cinque persone – tutte passeggeri di un bus gran turismo – sono rimaste ferite in modo lieve dopo che il mezzo sul quale viaggiavano, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato questa mattina intorno alle 6 sulla A14, in prossimità del casello Sud. (Bologna 2000)

Un pullman con 54 persone a bordo, proveniente da Reggio Emilia e diretto a Cutro, in provincia di Crotonese, si è ribaltato. Il bilancio è…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)