Rania racconta la visita su Twitter

Corriere della Sera ESTERI

Anche una regina comunica con Twitter. Non è uno scherzo, ma la scelta fatta da Rania di Giordania, che ha deciso di creare un proprio profilo su sul social network del momento per poter raccontare con gli ormai famosi «messaggi brevi» la visita di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

AMMAN, venerdì, 8 maggio 2009 (ZENIT.org).- Benedetto XVI porta in Terra Santa un annuncio biblico di pace radicato nella Bibbia, ha spiegato a ZENIT padre Caesar Atuire, amministratore delegato dell'Opera Romana Pellegrinaggi, istituzione dipendente ... (Zenit)

E finito in manette, colto in flagranza di reato, il 30enne Michele Spera, affiliato al clan D Alessandro. (StabiaChannel.it)

Dal 12 maggio tanti eventi per far conoscere il Consorzio dell’Area Fiorentina, con visite e incontri. Le iniziative a Sesto e Calenzano (MET - News)

06.56: Sono qui per portare la pace e proseguire il dialogo con ebrei e musulmani. Così Benedetto XVI al suo arrivo in Giordania ieri, prima tappa del viaggio in Medioriente che lo condurrà in Terra Santa. (AudioNews)

Amman (Giordania), 8 mag. (Apcom) - L'aereo Alitalia del Papa è giunto ad Amman, in Giordania, attorno alle 13.30 (14.30 ore locali) per una visita di una settimana di Benedetto XVI in Terra Santa. Nell'ultimo tratto del viaggio il velivolo papale è ... (Wall Street Italia)

CITTA' DEL VATICANO - Benedetto XVI inizia oggi il tanto desiderato pellegrinaggio in Terra Santa. Un progetto che serbava nel cuore e che ha fortemente voluto nonostante le perplessità iniziali della diplomazia pontificia e della comunità cattolica ... (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr