Juventus-Roma, braccio di ferro infinito

Il Messaggero Veneto SPORT

Dove eravamo rimasti? Ah, sì all'inferno che ha fatto Totti per l'arbitraggio di Rocchi a Torino, cui si è aggiunta la benzina di De Sanctis e di Garcia: chi si brucerà? Il “capobranco” giallorosso ha parlato di «vergogna inaccettabile» per l'accoglienza ricevuta in ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

La squadra di Garcia è matura e si libera senza troppi problemi di una formazione arrivata all'Olimpico senza convinzione: apre Destro, Ljajic allunga, Totti..... (La Repubblica)

Un automobilista,... (Nuovo Sud)

ROMA CHIEVO LJAJIC INTERVISTA INTERVALLO SKY / ROMA - Adem Ljajic, in gol nel primo tempo di Roma-Chievo, ha parlato all'intervallo ai microfoni di 'Sky':" Le polemiche post Juventus-Roma? Rispondiamo in campo, abbiamo parlato tanto ora ... (Calciomercato.it)

Tre reti (Destro, Ljajic e Totti su rigore) al poco coraggioso Chievo e i pensieri della ... Travolge il Chievo dopo i veleni dello Stadium e va a -1 dalla Juve Garcia: ”Scudetto? Forse è una profezia”. (La Stampa)

I giallorossi, a segno con Destro, Ljajic e Totti (su rigore), archiviano la pratica ancor prima della fine del primo tempo. di Luca Valdiserri. (Corriere della Sera)

ROMA La vittoria della rabbia e della classe, che riavvicina la vetta a -1. (SocialGamesPro)