Fiat Panda Sport: “cattiva”, ma solo nel look

AlVolante ECONOMIA

La Fiat Panda Sport si può già ordinare a 15.500 euro, e in fase di lancio è previsto uno sconto di 1.500 euro, se si decide di acquistarla con le soluzioni finanziarie di FCA Bank.

DOMINANO I COLORI SCURI - La caratterizzazione grintosa della carrozzeria della Fiat Panda Sport la ritroviamo all’interno, dove risaltano la nuova plancia di colore titanio, i pannelli delle porte in ecopelle, il soffitto in stoffa nera e i sedili con rivestimento grigio scuro, con le cuciture rosse sui fianchetti. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Panda Sport e Tipo Cross anche con vantaggiose formule di noleggio. Tipo Cross e Panda Sport inoltre, saranno disponibili con le formule di noleggio a lungo termine Leasys Miles e Noleggio Chiaro Light. (Autoblog.it)

Per Tipo City Sport i motori sono il 1.0 benzina da FireFly da 100 cavalli e il 1.6 diesel da 130 cavalli. La vocazione di Tipo 2021, la segmento C del Marchio torinese, è questa, che oltre ai tre allestimenti Life, Sport e Cross a ruote alte, aggiunge City Sport. (QN Motori)

Si tratta della nuova Fiat Tipo City Sport che sarà ordinabile solamente dalla fine del primo trimestre 2021. Infine, parlando di motori, nuova Tipo City Sport può essere equipaggiata con il 1.6 Multijet diesel da 130 CV (96 kW) oppure il nuovo GSE 1.0 T3 100 CV (74 kW) alimentato a benzina. (HDmotori)

Nell'allestimento Sport, la nuova Tipo presenta diverse delle new entry motoristiche: debutta il tre cilindri di 1.000 cc da 100 cv di potenza accreditato diprestazioni brillanti e di consumi ridotti. (Il Sole 24 ORE)

Il rinnovamento estetico e in termini di gamma applicato alla Fiat Tipo introduce una nuova variante destinataria di un’impostazione più grintosa e sportiva. Sulla Tipo City Sport vengono resi di serie anche i fari con tecnologia Full LED, davanti e dietro. (ClubAlfa.it)

Nel periodo gennaio-novembre 2020 invece Panda ha venduto 101.389 vetture. Ad inseguire il modello italiano ci sono Toyota Yaris con 4.529 unità vendute e un’altro modello Fiat, l’iconica 500 che si ferma a 4.258 vetture immatricolate. (FormulaPassion.it)