Gli operatori Wind-Tre in piazza: "A voi la All in, a noi un belin"

Primocanale ECONOMIA

GENOVA - "A voi la All in, a noi un belin": è questa una delle scritte sugli striscioni che i lavoratori di Wind-Tre, 900 in tutta Italia, circa 200 nei call center di Genova, hanno portato in Piazza De Ferrari, davanti al negozio Wind per ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Politica in azione, tra interrogazioni parlamentari e appelli al buon senso. I lavoratori pronti a essere messi alla porta in seguito alla fusione tra i due colossi della comunicazione. (Sardegna Oggi)

Servizio - Nel documento viene ricordato che "dal primo ... (Genova Post)

Liguria - Stamane, a margine del consiglio regionale, incontro fra lavoratori Wind-Tre, organizzazioni sindacali, capigruppo e giunta regionale: la riunione si conclude con la stesura di un OdG, poi votato all'unanimità, che impegna il presidente Toti ... (Genova Post)

Sono circa 200 i lavoratori a Genova che rischiano il posto di lavoro. Ieri il presidio a De Ferrari, oggi in Consiglio Regionale. (GenovaToday)

PALERMO - Il sindaco Leoluca Orlando, insieme all'assessore Giovana Marano, ha incontrato le lavoratrici e i lavoratori di Wind3 del call center ex 3Hg di Palermo che hanno realizzato un flash-mob al "pratone" del Foro Italico per sensibilizzare la ... (Live Sicilia)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta ... (Telenord)