Grande Fratello Vip, Mila Suarez contro Alex Belli: ''Matrimonio finto come te''

Grande Fratello Vip, Mila Suarez contro Alex Belli: ''Matrimonio finto come te''
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Prima di varcare la porta rossa di Cinecittà, Alex Belli ha diffidato la sua ex compagna Mila Suarez, nella speranza che la modella non intervenisse durante il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Pur non facendo il nome dell’attore, Mila lancia una serie di provocazioni infuocate su Instagram, che riguardando anche Delia Duran.

Gossip TV. Mila Suarez lancia una serie di provocazioni all’ex compagno Alex Belli, nonostante la diffida dell’attore. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Nicola anche Alex Belli beccato in un momento di intimità al Grande Fratello Vip. Dopo Nicola Pisu anche un altro vippone del Grande Fratello Vip è stato beccato con le “mani nel sacco”. Da stamattina le ragazze raccontano che ieri sera Carmen abbia aperto la porta del bagno e trovato Alex in piena battaglia del 5 contro 1! (Blog Tivvù)

Grande Fratello Vip, Alex Belli mette in imbarazzo Carmen Russo. Pochi giorni fa, Raffaella Fico si è rivolta ai suoi colleghi del Grande Fratello Vip in cerca di consigli, dopo aver pizzicato Nicola Pisu, che ha dato un bacio a Miriana Trevisan, in un momento decisamente intimo. (ComingSoon.it)

Un gieffino avrebbe beccato Alex Belli in un momento intimo nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Ed ecco che, appunto, che ora Carmen avrebbe beccato proprio l’attore in un momento così imbarazzante! (Gossip e TV)

GF Vip, Alex Belli nel mirino della ex Mila Suarez: cosa ha detto

A sollevare la bufera, l’ex compagna del volto di Centovetrine, la modella Mila Suarez, che senza fare riferimenti espliciti ha lasciato intendere che le parole fossero dirette proprio all’attore. (Caffeina Magazine)

Prima di entrare al GF Vip 6, Belli ha preso una decisione drastica: diffidare la Suarez. Mila Suarez, la frecciata contro Alex Belli (e Delia Duran). (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr