Fiat Chrysler strizza l'occhio alla Cina: "E' un mercato chiave"

BresciaDomani ECONOMIA

Fiat Chrysler ammette di considerare la Cina come un “mercato chiave”. C'è attesa sull'ufficializzazione di una possibile partnership con la cinese Baic. Fiat Chrysler Automobilies (Fca) chiude debole a Piazza Affari. Il titolo azionario del gruppo ... (BresciaDomani)

Se ne è parlato anche su altre testate

In agosto le immatricolazioni di Alfa Romeo in Europa sono state più di 3.300 con una ... (PrimaPaginaItaly)

Alessandro BucciF1 Sport Sergio Perez ha dimostrato ancora una volta di saper gestire molto bene gli pneumatici, impostando una gara tutta sulle gomme Soft F1 | Sergio Pérez: il mago delle gommeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Sono gli obiettivi dichiarati di Sergio Marchionne, amministratore delegato di... Intanto Fca continua a sovraperformare il mercato dell’auto. (TendenzaMercati)

Il gruppo Fca - che starebbe esplorando la possibilità di una joint venture con il gruppo cinese Baic - rallenta, ma chiude con un segno positivo entrambi i mesi. (PrimaPaginaItaly)

(Teleborsa) - Fiat Chrysler chiude in retromarcia a Piazza Affari. (Teleborsa)

Il Gruppo FCA starebbe esplorando una possibile joint venture con BAIC, il colosso cinese a guida statale con sede a Pechino: stando alle indiscrezioni raccolte dall'agenzia Bloomberg, la discussione tra i due costruttori sarebbe appena iniziata. (Quattroruote)