Spalletti a Dazn: "Società già a lavoro per il futuro, non dovrà calare personalità del gruppo. Insigne? Cena d'addio ci ha compattato"

CalcioNapoli24 SPORT

Sul futuro del Napoli: "La società è già al lavoro, non si può mettere tutto a posto in 10 giorni.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. Spalletti commenta Spezia-Napoli ai microfoni di Dazn, ultima partita stagionale per la sua squadra:. "E' stato importante chiudere con questo risultato.

Su Insigne: "La cena l'abbiamo già fatta ed hanno partecipato tutti noi del Napoli

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Al Picco gli azzurri di Spalletti hanno celebrato il terzo posto segnando tutte le reti nel primo tempo. Spezia-Napoli chiudono in festa: le foto del match. (Sport Mediaset)

Nella lotta al vertice sono invece strabilianti gli errori arbitrali che hanno rimesso in corsa l’Inter nelle ultime tre giornate di campionato. Un esempio, al Napoli mancano ben dieci rigori, dato confutabile anche facendo una semplice ricerca video. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Gli azzurri hanno segnato tutti e tre i gol nel corso del primo tempo grazie a Politano, Zielinski e Demme. La squadra di Spalletti vince dunque anche l'ultima giornata onorando la competizione fino alla fine (ForzaRoma.info)

Così il Napoli e Spalletti hanno chiuso il campionato: "Abbiamo mostrato serietà - ha commentato il tecnico azzurro -, i giocatori che hanno avuto meso spazio si sono fatti trovare pronti". Tre gol allo Spezia per festeggiare il terzo posto finale e il ritorno in Champions League. (Sport Mediaset)

Le parole di Luciano Spalletti nel post-gara di Spezia-Napoli. Mattia Fele. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro lo Spezia di Thiago Motta che ha chiuso la stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le sue parole: «Il Milan ha vinto perché se l’è meritato, ha costruito questo successo da lontano. L’ex calciatore, oggi opinionista, ritiene infatti che Inter e Napoli avessero un organico migliore rispetto al Milan. (Inter-News)