Liberati: le bcc tornino insieme - MilanoFinanza.it

Liberati: le bcc tornino insieme - MilanoFinanza.it
Milano Finanza ECONOMIA

Proprio nella banca capitolina, dall’allora Cassa Rurale e Artigiana dell’Agro Romano, Liberati ha trascorso tutta la carriera assumendo incarichi.;

È stato un peccato che dalla riforma siano nati tre gruppi diversi e il mio auspicio è che si torni presto all’unità».

L’esortazione arriva da Francesco Liberati, classe 1937, presidente della Bcc di Roma.

Il credito cooperativo è uno solo.

(Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

È la storia di Maria Teresa Favero, ex responsabile della sede di Fossalta Maggiore dell'allora Credito cooperativo del Piave e del Livenza, prima dell'incorporazione in. (TREVISO) - Un ammanco clamoroso, un giallo sulla perizia calligrafica, un contrasto giurisprudenziale. (ilgazzettino.it)

Un anno in cui l’attitudine al cambiamento è stata fondamentale e ha consentito, a chi lo ha messo in pratica, di superare questa dura prova. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Vendite vinili in Italia superano quelle del CD dopo trent’anni

In un mercato dominato dallo streaming, che copre ormai circa l’80% del fatturato italiano, il vinile rappresenta oggi l’11% di tutte le vendite di musica nel Paese Nel primo trimestre, infatti, il vinile è cresciuto del 121% rispetto allo stesso periodo del 2020 generando maggiori ricavi rispetto al CD, che segna invece un calo del 6%. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr