Nicky Hayden, l'ultimo gesto di generosità: donati gli organi del campione statunitense

Today INTERNO

I familiari di Nicky Hayden hanno acconsentito all'espianto degli organi. La salma dell'ex campione di MotoGp sarà presto imbarcata su un aereo con destinazione Owensboro, nel Kentucky, dov'è nato e dove vivono i genitori. La camera ardente non verrà ... (Today)

Su altre fonti

Si è tenuto nel primo pomeriggio di martedì l'incontro con la stampa, al "Bufalini" di Cesena, da parte dell'avvocato Moreno Maresi che segue la famiglia di Nicky Hayden, l'ex campione del mondo della MotoGp spentosi lunedì per le conseguenze del ... (RiminiToday)

Non ci ... La famiglia Hayden ha deciso di autorizzare l'espianto e la donazione degli organi di Nicky. (Motori News 24)

Un campione resta tale anche dopo la sua morte, è questo il caso di Nicky Hayden, la famiglia nel rispetto delle volontà del pilota ha acconsentito all'espianto degli organi per la donazione. (News Italiane)

La morte di Nicky Hayden servirà a salvare altre vite. Rispettando la volontà del pilota, infatti, i familiari hanno autorizzato l'espianto degli organi, un ultimo gesto di generosità che non fa che confermare il grande cuore che, fino a ... (Motori News 24)

Non verrà allestita camera ardente per il pilota, la cui salma rientrerà in patria nei prossimi giorni, secondo quanto richiesto dai genitori. chiudi. (News Mondo)

Un gesto di speranza pur nella drammaticità di un lutto. (Notizie.it)