Immobile: Lino Banfi ci ha detto di dire “porca puttena”, Insigne lo ha fatto - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Abbiamo ricevuto un messaggio di Lino Banfi che ci ha detto di dire “porca puttena” e infatti Insigne lo ha detto.

il centravanti della Lazio ha commentato il 3-0 dell’Italia sulla Turchia dopo la prima partita degli Europei.

ha sottolineato il ruolo del pubblico e ha svelato un dietro le quinte. Immobile e Lino Banfi.

Immobile ha sottolineato il ruolo del pubblico e ha ovviamente elogiato il gioco della squadra di Mancini che alla distanza ha avuto la meglio sulla Turchia

Ha elogiato ovviamente la prestazione degli azzurri. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

l gol suo del raddoppio ha mandato ko la Turchia e aperto la strada al definitivo 3-0 siglato poi dal suo ' gemello ' Insigne. Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha rivelato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. (Corriere dello Sport.it)

Segna sempre lui, con la maglia della Lazio e finalmente anche con quella della Nazionale. Anche la Lazio ha celebrato il suo numero 17 con un post pubblicato sui suoi canali social: semplicemente tre corone, perché alla fine è sempre King Ciro. (La Lazio Siamo Noi)

Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus" È al settimo cielo Ciro Immobile al termine del successo degli azzurri nel match di esordio a Euro2020 : "L'esultanza dopo i nostri gol? (Corriere dello Sport.it)

Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi e sia io sia Insigne l'abbiamo fatto. «Abbiamo fatto il nostro dovere, era doveroso vincere la prima partita e ci siamo riusciti con un bel 3-0. (leggo.it)

Dobbiamo ripartire dal secondo tempo fatto stasera contro la Turchia, con qualità e determinazione”. Siamo stati contenti di averlo visto ed abbiamo esultato in suo onore, penso si sia visto in campo. (CIP)