Il Napoli soffre di una fobia verso le squadre in lotta salvezza: il dato da incubo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Appena quarantott'ore separano gli appassionati dal fischio d'inizio di Udinese-Napoli, gara valevole per la 35ª giornata di Serie A. Una partita "da dentro o fuori" per ambedue le compagini, in lotta per obiettivi diversi, quale la permanenza nella massima serie italiana e la qualificazione alle competizioni europee. Gli uomini di mister Calzona appaiono come favoriti alla vigilia, anche se, stando ad una statistica riportata da Opta, gli azzurri faticano - e non poco - contro le squadre che occupano i bassifondi della classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come si continua dopo la prestazione di Bologna? Udinese-Napoli, appuntamento lunedì alle 18.00 alla Dacia Arena dove un anno fa gli azzurri hanno vinto ufficialmente lo storico terzo scudetto. Fabio Cannavaro, neo allenatore della squadra friulana, ha parlato in conferenza stampa presentando il match. (CalcioNapoli24)

Preferisco giocatori che vanno in appoggio al compagno, per cercare il passaggio, ma questo non vuol dire che improvvisamente diventeremo il Barcellona, ma neanche che se un mio compagno ha la palla mi giro dall'altra parte». (ilmattino.it)

L’odore del mare, l’archeologia, il pesce azzurro ecco una esperienza unica nel suo genere che si intreccia alla storia del territorio e che mette insieme cibo e cultura. Malazè è anche queste in tutte le sue declinazioni, da molti anni. (La Città Flegrea)

A due giorni dalla sfida tra Udinese e Napoli (in programma lunedì 6 maggio alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium), Fabio Cannavaro ha presentato il match in conferenza stampa. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Per questa edizione ci preme sottolineare una delle possibili escursioni (ci sono tante altre), quella nel borgo marinaro, a piedi. Anche perché per quella data sarà possibile visitare di nuovo il percorso archeologico del Rione Terra, ci riferiamo al prossimo settembre. (La Città Flegrea)

Udinese, Cannavaro: "Dobbiamo dare qualcosa in più. Empoli-Frosinone? Devo pensare al mio" (Tutto Cagliari)