De Luca a Pozzuoli spariglia le carte e attacca il Pd, in sala quasi tutti iscritti al partito. Pure i sindaci – La Città Flegrea

La Città Flegrea INTERNO

Controvento. Contro tutti. Vincenzo De Luca è uno tsunami, in piena campagna elettorale, e a Pozzuoli alla presentazione del suo libro (avvenuta questa sera, 21 marzo) spariglia le carte: «Il rinnovamento del Pd è una truffa, tutti quelli che hanno governato il Pd negli ultimi anni dove sono? Ve lo dico io, tutti dietro la segretaria, la Schlein e dietro di lei ci sono tutti i capicorrente che hanno fatto vincere la Meloni». (La Città Flegrea)

La notizia riportata su altri giornali

La Procura distrettuale antimafia di Bari ha negli anni contribuito, con l’esito delle indagini, le sentenze di condanna e i provvedimenti sull’amministrazione di beni di sospetta origine mafiosa o aziende in odore di collusioni con le organizzazioni criminali, all’adozione di accessi disposti dai prefetti per la verifica dei legami… Sicuramente è uno scherzo di pessimo gusto. (La Repubblica)

Bari rischia lo scioglim… (La Repubblica)

“È una vergogna istituzionale perché il ministro dell’Interno dovrebbe garantire non solo la sicurezza, ma anche il normale svolgimento del lavoro delle istituzioni. Antonio Decaro, il sindaco di Bari e presidente dell’Anci, è un simbolo de… (la Repubblica)

Don Ciotti: «È gentiluomo». Sostegno a Decaro dopo l’annuncio della commissione d’accesso al Comune di Bari, in piazza sabato 23 marzo. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Se non facciamo scelte, le porte del destino resteranno chiuse, fate attenzione a chi inserite nelle liste elettorali, fate attenzione alle parentele, fate attenzione alle condizioni per le quali alcuni contesti potrebbero diventare “controindicazioni”. (Puglia Press)

Nella lunga conferenza stampa con cui mercoledì 20 marzo il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha risposto al Viminale in merito alla nomina della commissione d’accesso per valutare l’ipotesi di scioglimento del Comune, c’è anche questa frase che tira in ballo direttamente i Parisi, famiglia criminale egemone sul quartiere di Japigia. (Corriere)