Lutto per Massimo Giletti, è morto il padre Emilio

L’uomo, residente in frazione Ponzone, è altrettanto conosciuto come proprietario della Giletti S.p.A.

Cordoglio in tutto il Biellese per la morte del padre del noto conduttore e giornalista triverese Massimo Giletti.

È morto Emilio Giletti. Nel corso della tarda mattinata all’ospedale di Novara è deceduto per cause naturali Emilio Giletti, nato a Trivero nel 1929.

SERVIZIO COMPLETO SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA LUNEDI 6 GENNAIO

I funerali sono in programma lunedì 6 gennaio, alle ore 12, nella chiesa di Ponzone. (Eco di Biella)

Su altre fonti

Subito è arrivata la solidarietà di colleghi e amici del conduttore televisivo. Lutto per Massimo Giletti, giornalista: è morto il padre Emilio, di 90 anni, all’ospedale di Novara. Era il proprietario di un'azienda tessile omonima, la Giletti S.p. (Il Fatto Quotidiano)

Massimo Giletti resta in silenzio dopo il terribile lutto. Nessun commento è giunto da Massimo Giletti, che era molto legato all’anziano genitore. È morto il padre di Massimo Giletti: grave lutto per il conduttore di Non è l’Arena. (Gossip e Tv)

LEGGI ANCHE. Massimo Giletti lascia l’ospedale dopo il malore in diretta per l’influenza Una sfida che Emilio accettò e che lo portò, nel 1953, a ottenere una prestigiosa vittoria nelle Mille Miglia. (Vanity Fair Italia)

L’impegno della famiglia Giletti per Trivero. La famiglia Giletti è da sempre vicina al paesino di Trivero, nel comune di Valdilana. Massimo ha accolto dipendenti, familiari e amici che sono venuti a rendere omaggio al padre scomparso. (Tv Fanpage)

Ed Emilio Giletti era molto legato al suo territorio: in tempi recenti aveva contribuito, ad esempio, alla realizzazione del palazzetto dello sport di Ponzone, inaugurato il 21 ottobre del 2017 e intitolato col nome di Pala Giletti. (Corriere della Sera)

Lutto per Giletti: morto il padre Emilio. Lutto per Massimo Giletti, che ha perso il padre 90enne nella giornata del 4 gennaio 2020. Classe 1929, lascia la moglie, Giuliana, e i loro 3 figli: Maurizio, Emanuele e Massimo Giletti. (Thesocialpost.it)