Italia – Spagna: mancano ormai solo poche ore per la sfida – verità.

Lamezia Live SPORT

“La gara la dobbiamo vincere tutti insieme nella fase offensiva ; è quando abbiamo palla che dobbiamo fare male alla Spagna. Stiano attenti, gli iberici: in fase possesso possiamo devastare chiunque. Sento parlare di Morata, Nolito, del loro attacco ... (Lamezia Live)

Su altre testate

Il 4-0 della finale di quattro anni fa è ancora lì a ricordarci che oggi si affrontano i campioni in carica. La ferita di Kiev fa ancora a male. (Leggo.it)

I più letti di oggi. Prima operazione di mercato: in ... (Lecceprima.it)

Il menu è stato ritoccato rispetto alle altre vigilie: risveglio muscolare, pranzo e riposo. «Siamo pronti», ha ripetuto Antonio Conte e non c'è bisogno di intossicare ulteriormente la mente a ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - SAINT DENIS (FRANCIA), 26 GIU - "Siamo caduti nella peggiore parte possibile del tabellone e se vogliamo arrivare fino in fondo dovremo davvero sudare sette camicie". (Corriere dello Sport.it)

Non vogliamo tornare a casa e non siamo la vittima sacrificale della Spagna ... Antonio Conte d'impeto carica gli azzurri verso quello che sarà lo scontro di oggi alle 18. (Intelligonews)

Non basta una grande partita, serve una Rivoluzione: l'Italia del Terzo Stato (di crisi), e delle zero squadre di club ai quarti delle Coppe, contro il Regno ... Conte: “Dobbiamo andare oltre la ragione”. (La Stampa)