Liga, tutto facile per il Real Madrid: quattro gol sul campo del Granada

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto facile per il Real Madrid che sul campo del Granada conferma lo straordinario momento di forma. Dopo il successo al Bernabeu contro il Barcellona, la squadra di Carlo Ancelotti al Nuevo Los Cármenes cala il poker e si porta momentaneamente in ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Liga: l'esagerato Real balza al primo posto Lo straripante Real Madrid di Carlo Ancelotti alla decima giornata s'impossessa del primo posto in classifica approfittando dello scivolone del Barcellona. (The Blazoned Press)

Il Real è rimasto incantato dal lavoro di Ancelotti che, dopo ... Il tecnico di Reggiolo è sotto contratto fino al 2016 ma, riporta "As", la società è pronta a offrirgli un prolungamento, fino al 2017 o 2018. (Yahoo Eurosport IT)

Levissima, sponsor e official water della Juventus, mette in palio per i consumatori più assidui la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere un tour pre-partita per il match Juve-Parma del 9 novembre 2014. (JuveNews24)

Liga: tonfo Barça e il Real sale in vetta. Granada 0-4 Real Madrid: Dopo la facile vittoria in Copa del Rey contro il Cornellà (4-1 con doppietta di Varane e reti di Hernandez e Marcelo), il Real Madrid si... (sporth24)

In attesa della partita del Siviglia, il Real Madrid è ora in ... Nell'ultima giornata della Liga spagnola, il Real Madrid ha fatto quattro gol al Granada, mentre il Barcellona ha perso in casa con il Celta Vigo per 1 a 0. (SuperNews)

Ecco la lista dei convocati diramata da Donadoni per il match di campionato contro la Juventus. Indisponibili Biabiany e Paletta. (JuveNews24)