Ilva, definita intesa preliminare

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

È stato definito a Milano l'accordo preliminare fra la famiglia Riva, le società del gruppo Riva e il gruppo Ilva in amministrazione straordinaria. Emiliano: «Sia coinvolta la Regione». di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

- "I commissari straordinari di Ilva in amministrazione straordinaria, Piero Gnudi, Enrico Laghi e Corrado Carrubba, esprimono grande soddisfazione per l'accordo raggiunto oggi con la famiglia Riva. (AGI) Taranto, 2 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Confermata l'intesa sui fondi bloccati in Svizzera. L'azienda ritirerà procedimenti per circa 2,5 miliardi . (Corriere della Sera)

Accordo da 240..... (La Repubblica)

Ilva, processo di Taranto rinviato. L'ira delle parti civili: "Vergogna, noi senza risarcimento"

La storia, da queste parti ... Non solo il miliardo e 300 milioni promessi dal premier Renzi, la Procura di Taranto potrebbe presto chiudere un accordo con l'Ilva per altri, complessivi 240 milioni di euro. (Cosmopolismedia)

Ma è evidente che in caso di accordo, l'atteggiamento processuale nei loro confronti non potrà non tenere conto dei soldi destinati alla decontaminazione e all'ambientalizzazione della fabbrica di Taranto. (LaprovinciadelSulcis)

che individua termini e condizioni di un accordo definitivo da firmarsi entro febbraio. ROMA - E' stato definito a Milano l'accordo preliminare fra la famiglia Riva, le società del gruppo Riva e il gruppo Ilva in A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)