Terni, Capodanno, fuochi d'artificio e botti vietati, sindaco firma ordinanza

Fuochi d'artificio e botti vietati a Capodanno. Il sindaco di Terni ha infatti firmato l'ordinanza di divieto di utilizzo di petardi nella notte di San Silvestro. Spiega Palazzo Spada che il provvedimento è “al fine di tutelare la sicurezza, l ... (Terni Oggi)

Ne parlano anche altri media

I DIVIETIANCONA Botti sì, botti no. Ogni fine anno è la stessa storia. (Corriere Adriatico)

Per importare ... Non tutti sono però a conoscenza delle restrizioni: ad esempio, sussiste un limite di sdoganamento di 2,5 chilogrammi a persona. (Corriere del Ticino)

L'operazione è stata condotta dagli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma. di En.Ta. (Roma Fanpage)

Nel corso dei controlli ... (Verona Sera)

“Anche quest'anno torna di attualità il dibattito sui botti di Capodanno e sulle diverse ragioni di chi non vuole rinunciarvi e di chi pensa, invece, sia preferibile limitarli se non vietarli del tutto. (Meteo Web)

Il sindaco Leoluca Orlando oggi ha firmato una ordinanza valida fino al prossimo 6 gennaio 2017 che stabilisce su tutto il territorio comunale il divieto assoluto di accensione, lancio e sparo di fuochi d'artificio, mortaretti, petardi, bombette e ... (La Gazzetta Palermitana)