Banche, Etruria & co: il decreto amplia la platea rimborsi

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Banche, Etruria & co: il decreto amplia la platea rimborsi. Si allarga la platea dei risparmiatori che, travolti dal crac delle quattro banche, potranno accedere agli indennizzi automatici per gli investimenti andati in fumo con le obbligazioni ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saranno valutati i redditi del 2014 e non del 2015. AREZZO — Il governo è "intenzionato ad accogliere" alcuni ritocchi al decreto banche sull'indennizzo ... (QuiNewsArezzo)

"Quindi si tratta di un grande cambiamento, di un grande risultato, ma che non era né scontato né casuale, perché è frutto di un'azione governativa che ha sempre avuto l'obiettivo di risarcire tutti i cittadini, della cui truffa non è responsabile il ... (Rosa Rossa)

La richiesta del ministro Boschi. (La Repubblica)

Per questo la Regione Emilia-Romagna mette mano, modificandoli, ai criteri per... (Bologna 2000)

Nel ... Il governo ha infatti approvato due emendamenti che amplieranno la platea di coloro che potranno accedere al rimborso. (idealista.it/news)

Si apre dunque un altro spiraglio per gli obbligazionisti subordinati dei quattro istituti di credito posti in risoluzione – Banca Etruria, Banca Marche ... (Arezzo TV - Notizie)