Obama: Non c'é ragione perché Iran e Stati Uniti siano divisi

Prima Pagina News ESTERI

Non c'é ragione perché Iran e Stati Uniti siano divisi. Lo ha detto Barack Obama, ricordando l'odierna festività del Nawruz, il capodanno persiano. Il presidente americano ha peraltro ricordato le restrizioni alla libertà, specie sul web, ribadendo l'impegno a incentivare l'esportazione di servizi internet a... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Gli Stati Uniti ei loro alleati ... (FocusMO)

Una festa vecchia di 3000 anni, ma che questa volta si celebra in un clima di grande tensione politica, soprattutto a causa del ... (euronews)

La seconda è il nome. Con il celebre filosofo tedesco ha due cose in comune. (L'Unità)

Il governo iraniano disturba i segnali satellitari, chiude le stazioni tv e radio, censura Internet al fine di poter controllare quanto i ... (T-mag)

Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, in una nota per la festività iranianma del Nawruz nel corso della quale si celebra il nuovo anno. (RaiNews24)

Nel consueto messaggio inviato al popolo iraniano in occasione del Nowruz, il capodanno persiano, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto che troverà dei modi per infrangere la “cortina elettronica” che Teheran ha steso su internet, ... (America24)