Ddl Antiterrorismo: Renzi stralcia le norme anti-privacy

ROMA. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha chiesto e ottenuto lo stralcio del passaggio che consente di frugare nei computer dei cittadini nell'ambito del provvedimento antiterrorismo all'esame dell'aula della Camera. Un tema delicato e importante ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono iniziati poco prima delle 10 ore italiane, alla Camera, l'esame e il voto degli ... (Wall Street Italia)

Fonti di Palazzo Chigi spiegano che la materia è troppo delicata e si è deciso per l'accantonamento. Il premier ha chiesto e ottenuto la cancellazione dei provvedimenti fortemente voluti dal ministro dell'Interno. (Palermomania.it)

Era stato il garante della Privacy Antonello Soro a dare l'allarme nei giorni scorsi: "Il provvedimento mina il diritto alla ... POLITICA - Il premier Renzi ottiene lo stop all'accesso da remoto a profili privati di pc e rete. (TG3web)

Il Ministro Alfano rimanda il dibattito al disegno di legge sulle intercettazioni. Pare che sia stato lo stesso Premier Renzi a dire no allo ... (Tom's Hardware)

Il premier ha chiesto ed ottenuto lo stralcio dal testo di quel del passaggio. Un tema delicato e ... (ItalyNews.it)

Il presidente del consiglio, Matteo Renzi, sembra voler tutelare i suoi cittadini e di conseguenza non vuole invadere la loro privacy ... (PixyPost)