Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga: “Ho la sfortuna di incontrare…”

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga: “Ho la sfortuna di incontrare…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Gemma Galgani si difende dalle critiche: “Non chiedo la luna”. Se in molti apprezzano la tenacia con cui Gemma Galgani si rialza ogni volta, pronta per nuovi incontri, altri la criticano spesso.

Gemma Galgani fa una confessione dolorosa sul percorso a Uomini e Donne: “Incontro uomini che non hanno trasparenza”. Passano gli anni e le edizioni di Uomini e Donne, ma Gemma Galgani resta sempre la protagonista indiscussa del programma. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato a Uomini e Donne Magazine, in cui si è aperta anche Giulia D’Urso, Maurizio Giaroni ha confessato quale delle due donne sia più affine al suo carattere e ha spiegato: “La donna ideale è un mix delle due. (Lanostratv)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). La storica opinionista, Tina Cipollari sembrerebbe percepire un compenso molto alto per il suo ruolo all’interno del programma di Canale5, che è diventato infatti emblematico per gli spettatori, che non possono più fare a meno delle sue opinioni e giudizi in merito alle dinamiche del programma. (ultimaparola.com)

A "Uomini e Donne" la scelta di Davide, il 25enne tronista di Parabita porta a casa la sua Chiara

Nella puntata andata in onda lo scorso 10 febbraio, il 25enne parabitano ha deciso di vivere la sua relazione con Chiara Rabbi (24 anni, originaria della provincia di Roma). «È un pensierino – ha affermato Davide in trasmissione – perché Maria, non basterebbe nulla per ringraziarti» (Piazzasalento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr