Deborah De Luca operata per un tumore: «Asportato insieme all'organo che lo conteneva»

La dj Deborah De Luca è stata operata per l'asportazione di un tumore. È stata la stessa dj napoletana, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, ad annunciarlo su Facebook pubblicando una serie di foto che la ritraggono con delle bende sul ventre. Dopo aver pubblicato alcuni scatti direttamente dall'ospedale, Deborah De Luca ha tranquillizzato i suoi fan rivelando di aver subito un intervento chirurgico e che tutto è andato per il verso giusto: le è stato infatti asportato l'organo che conteneva il tumore. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non mi hanno ucciso i miei ex, non poteva farlo di certo un tumore! (Sto scherzando eh, nessun ex si senta chiamato in causa). La dj partenopea che conta solo su Instagram quasi tre milioni di follower ha parlato di un’operazione a cui si è sottoposta per la rimozione di un cancro. (Luce)

Una delle disc jockey più apprezzate del mondo della dancefloor ha confessato sui social di aver dovuto affrontare un tumore scoperto per caso. È la storia di Deborah De Luca che ha pubblicato su Instagram alcune foto del suo percorso nella malattia. (Il Fatto Quotidiano)

La dj ha infatti pubblicato un carosello di foto in ospedale con a corredo una lunga didascalia dove ha raccontato la sua «storia». (ilmattino.it)

Deborah De Luca, nota e amata dj napoletana, ha raccontato sui social la scoperta di un tumore totalmente per caso. Non aveva alcun sintomo, nessun dolore eppure il tumore era lì ed è stata operata d'urgenza. (Today.it)

Dopo un post in cui spiegava di essersi operata per rimuoverlo, ha aggiunto dettagli “nella speranza che possa servire anche a una sola persone”. Nel lungo post sui social, la dj ha scritto: “L’ho scoperto per caso, non avevo nessun sintomo. (la Repubblica)

La dj ha infatti pubblicato un carosello di foto in ospedale con a corredo una lunga didascalia dove ha raccontato la sua «storia». (leggo.it)