Oltre 30 voli Easyjet cancellati o in ritardo da Londra per guasto IT: disagi anche per l'Italia

Fanpage.it ECONOMIA

Solo due voli, per Maiorca e Salonicco, in Grecia, in decollo da Gatwick non sono stati cancellati o hanno subito ritardi a causa del guasto.

Oltre 30 voli Easyjet cancellati o in ritardo da Londra per guasto IT: disagi anche per l’Italia Disagi per centinaia di passeggeri Easyjet: ben 30 volti oggi in partenza da Londra Gatwick hanno subito cancellazioni o ritardi a causa di un guasto informatico. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento resta da valutare l'ipotesi che la compagnia aerea possa elargire anche un indennizzo economico a titolo di rimborso per i disagi arrecati Il nostro team di specialisti IT sta lavorando per ripristinare i sistemi il prima possibile ", ha fatto sapere la compagnia aerea. (ilGiornale.it)

Secondo il sito di news della BBC, si sono riscontrati disagi per i passeggeri negli aeroporti del Regno Unito, in particolare in quello di Gatwick, uno dei più utilizzati dal vettore. La compagnia low cost britannica Easyjet a causa di un guasto informatico ha cancellato circa 200 voli. (Corriere del Ticino)

EasyJet ha cancellato più di 200 voli in tutta Europa oggi, 26 maggio, a causa di problemi tecnici con i computer. Mascherine in aereo, su quali voli è obbligatoria e cosa cambierà. (ilmessaggero.it)

In ogni volo cancellato Easyjet coinvolto, i passeggeri, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, possono ricevere 250 euro per le tratte aeree inferiori a 1500 chilometri, mentre 400 euro per le tratte superiori a 1500 chilometri. (Cronache Campania)

Secondo The Independent, il problema non sarebbe comunque risolto poiché anche parte dei voli previsti per giovedì sera sarebbero cancellati EasyJet ha cancellato più di 200 voli in tutta Europa oggi, 26 maggio, a causa di problemi tecnici con i computer. (Il Fatto Vesuviano)

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo. L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo (Noi Notizie)