Oltre 30 voli Easyjet cancellati o in ritardo da Londra per guasto IT: disagi anche per l'Italia

Fanpage.it ECONOMIA

Solo due voli, per Maiorca e Salonicco, in Grecia, in decollo da Gatwick non sono stati cancellati o hanno subito ritardi a causa del guasto.

Oltre 30 voli Easyjet cancellati o in ritardo da Londra per guasto IT: disagi anche per l’Italia Disagi per centinaia di passeggeri Easyjet: ben 30 volti oggi in partenza da Londra Gatwick hanno subito cancellazioni o ritardi a causa di un guasto informatico. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con un comunicato la compagnia ha affermato che i voli più colpiti sono stati quelli in partenza tra le 13:00 e le 15:00, nel Regno Unito. You can check your flight status here > > > https://t. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In ogni volo cancellato Easyjet coinvolto, i passeggeri, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, possono ricevere 250 euro per le tratte aeree inferiori a 1500 chilometri, mentre 400 euro per le tratte superiori a 1500 chilometri. (Cronache Campania)

Rimborso voli cancellati EasyJet. Sul sito ufficiale della compagnia aerea low cost, c’è scritto che è possibile richiedere il rimborso dei voli cancellati EasyJet. Non solo voli cancellati Easyjet ma anche in ritardo (InvestireOggi.it)

La mascherina va indossata su voli con partenza e destinazione interna all'Italia, a prescindere dalla nazionalità della compagnia aerea. In Italia la normativa in vigore prevede invece che venga indossata almeno fino al prossimo 15 giugno (Sky Tg24 )

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo. Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. (Noi Notizie)

La compagnia low cost britannica Easyjet a causa di un guasto informatico ha cancellato circa 200 voli. Secondo il sito di news della BBC, si sono riscontrati disagi per i passeggeri negli aeroporti del Regno Unito, in particolare in quello di Gatwick, uno dei più utilizzati dal vettore. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr