Ue, Renzi insiste: Basta lezioncine. Ma il Ppe lo stoppa

LaPresse INTERNO

"L'Italia ogni anno dà all'Europa molto più di quello che riceve, e allora forse è ora di dire che non prendiamo più lezioncine dai nostri amici europei". Matteo Renzi non si ferma. E parlando ad Accra, capitale del Ghana, seconda tappa della sua ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Confortevolmente sdraiato su una brandina in seta di bachi appena importati, un giovane occidentale profitta dell’ultimo... Raggi brillanti colorano di rosso tiziano la veranda con vista piscina e vista sterminata-savana della suite più esclusiva dell’hotel di lusso più trendy del Ghana, Africa. (Rosebud Giornalismo online)

Poi sull'immigrazione aggiunge: "Se vogliamo risolvere il problema serve una strategia di lungo periodo non polemicucce da quattro soldi". (Rosa Rossa)

Così come vengono rinviati al mittente i piagnistei del ministro Padoan, inviato dal premier con il cappello in mano a chiedere sia al presidente della Commissione Ue ... (Jobsnews.it)

di Francesco Pacifico. 04 Febbraio 2016. (Lettera43)

Sommario: Il presidente della Commissione Bilancio all'Ars contesta le affermazioni del Presidente CrocettaAugusta rimane sede dell'autorità portuale e il presidente Crocetta non conosce la normativa comunitaria e statale sull’argomento". (Nuovo Sud)

La Ue non sembra gradire il braccio di ferro tra Renzi e Bruxelles sulla flessibilità. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)