Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro (Torino)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppi casi di furti e aggressioni sui mezzi pubblici. Per questo il sindaco democratico Claudio Gambino (Pd) vuole che il Gruppo trasporti torinese (Gtt) realizzi due percorsi diverse per la linea 69. di Andrea Giambartolomei | 24 ottobre 2014. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Questa settimana pubblichiamo nella nostra rubrica dedicata ai lettori la lettera che il Comitato pugliese "Acqua Bene Comune" - Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua ha scritto al prof. (AmbienteAmbienti)
«Anche noi siamo esseri umani e chiediamo rispetto». Trecento famiglie che, dalla periferia nascosta del capoluogo piemontese sono finiti sulle prime pagine dei giornali per la proposta choc del sindaco Claudio Gambino. (La Stampa)
Il messaggio dell'ex Oasis, che si separò dal fratello Noel nell'ottobre del 2009, è stato pubblicato sul suo account Twitter. (La Repubblica)
L'esponente politico ritiene che "se in un quartiere un teppista spacca una finestra, è molto probabile che presto qualcun altro lo emuli". (Infomessina)
La Giunta comunale ha approvato la proposta di delibera per l’istituzione del Registro amministrativo per il diritto del minore alla bigenitorialità, in caso di separazione o divorzio dei genitori. (Verona Oggi)
MUNICIPIO I – “Mentre Alfio Marchini tenta l’alleanza anche con Forza Italia per definire una sinergia per costruire una opposizione più dura contro Marino, il capogruppo della lista Marchini al (Roma Daily News)