DEBITO pubblico, sfiorata quota 2.230 miliardi

Professione Finanza ECONOMIA

Il debito pubblico continua a crescere. Secondo quanto riportato dalla Banca d'Italia, a novembre il debito pubblico è stato di 2.229,4 miliardi, in aumento di 5,6 miliardi rispetto al mese precedente quando era tornato a salire dopo la pausa di settembre. (Professione Finanza)

Su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 gen - A novembre il debito delle Pubbliche amministrazioni e' stato pari a 2.229,4 miliardi, in aumento di 5,6 miliardi rispetto al mese precedente. (Borsa Italiana)

Continua la crescita del debito pubblico italiano. “Molto grave. (StatoQuotidiano.it)

L ... A novembre, secondo quanto informa la Banca d'Italia, è stato pari a 2.229,4 miliardi, in aumento di 5,6 miliardi rispetto al mese precedente quando era tornato a salire dopo la pausa di settembre. (L'Huffington Post)

Il dato è contenuto nel supplemento al Bollettino Statistico mensile ... (SoldiOnline.it)

Lo dice la Banca d'Italia: che rende noto come il debito abbia raggiunto quota 2.229,4 miliardi di euro, con un aumento di 5,6 miliardi rispetto al mese precedente. (98zeroinfo)

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - "Tra favori alle banche e marchette elettorali il debito pubblico italiano continua ad aumentare. (Gazzetta di Parma)