Muriel scatenato, il "derby della Lanterna" va alla Sampdoria

Giornale di Sicilia SPORT

GENOVA. Il 113/o derby della Lanterna va alla Sampdoria per 2-1. Gara dei nervi, prima ancora che dei piedi, e gara decisa con il 'fattore C' che ha inciso avendo la palla del secondo gol doriano colpito il sedere del genoano Izzo beffando un ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- VOTI LIVE (da PC desktop), esclusiva di Fantagazzetta.com. (Fantagazzetta)

I gol ... La Sampdoria di Giampaolo ottiene una vittoria importante, per 2-1, in un bellissimo derby della Lanterna contro il Genoa di Juric. (il Giornale)

Al mattino nubi basse e stratificate in graduale attenuazione, con deboli precipitazioni residue nelle prime ore del mattino. (Bologna 2000)

GENOVA - "Un calore del genere me lo aspettavo da parte dei nostri tifosi, ci hanno mostrato un grande attaccamento. E sono felice per tutti, oggi la Sampdoria ha giocato bene e si è meritata questa soddisfazione". (Tuttosport)

I blucerchiati sono in cerca di riscatto dopo un periodo difficile, all'inseguimento di una vittoria che ... Sampdoria e Genoa domani si affronteranno al Luigi Ferraris, in palio c'è il primato cittadino ma anche molto altro. (Calciomercato.com)

La classifica di Serie A costantemente aggiornata: La Sampdoria batte il Genoa nel Derby e guadagna posizioni. (GOAL )