Fmi taglia Pil Italia, in 2018 +1,2%%

Agenzia Ansa ESTERI

Il Fmi rivede al ribasso le stime di crescita per l' Italia per il 2018 e il 2019. Dopo il +1,5% del 2017, il pil italiano crescerà quest'anno dell'1,2%, ovvero 0,3 punti percentuali in meno rispetto alle previsioni di aprile. Il prossimo anno la crescita si fermerà all'1,0%, -0,1 punti... (Agenzia Ansa)

La notizia riportata su altri giornali

Dazi minacciano crescita mondiale In Italia il ribasso sarebbe legato agli ''spread più ampi sui titoli di Stato e alle più strette… (Rai News)

Sono le nuove stime, riviste al ribasso, fornite dal Fondo Monetario Internazionale nell'aggiornamento del World Economic Outlook: rispetto alle valutazioni dello scorso… (Adnkronos)

Per l'economista FMI Obstfeld l'Europa sembra meno stabile ora di quanto non fosse tre mesi fa, anche per via del governo giallo-verde insediatosi in Italia (Wall Street Italia)

Ue: crescita italiana al ribasso. Pesano le "incertezze politiche" (QUOTIDIANO.NET)

Scure del Fondo Monetario Internazionale sulle stime di crescita italiana per quest'anno e per il prossimo. (ilGiornale.it)

(Teleborsa) - Dopo la Commissione Europea, anche il Fondo Monetario Internazionale (FMI) rivede al ribasso le previsioni di crescita economica... (Il Messaggero)