L'ex sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, a processo per il crollo di una palazzina che provocò 7 morti durante il terremoto

L'HuffPost INTERNO

In sei andranno a giudizio (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

C'è anche l'ex sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, attuale consigliere regionale del Lazio con Fratelli d'Italia, tra i sei rinviati a giudizio dal gup del Tribunale di Rieti per il crollo della palazzina ex Ina Casa durante il terremoto del 2016. (L'Unione Sarda.it)

Terremoto, in 6 a giudizio per crollo Amatrice Anche ex sindaco Pirozzi. Pompili: "Ricostruzione ad Amatrice è metafora del Paese che boccheggia" Amatrice tre… (Rai News)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Terremoto Amatrice, in 6 a giudizio per il crollo di una palazzina: c'è anche Pirozzi | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

L'ex sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, attuale consigliere regionale del Lazio (Fratelli d'Italia), è stato rinviato a giudizio dal gup del Tribunale di Rieti per il crollo, durante... (Il Messaggero)

Il consigliere regionale del Lazio Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice (Rieti), è stato rinviato a giudizio dal gup del Tribunale di Rieti, Giovanni Porro, per il crollo di una palazzina che la notte del 24 agosto del 2016, notte del terremoto nell’Appennino centrale, collassò (ilGiornale.it)

In sei sono stati rinviati a giudizio dai PM Lorenzo Francia e Rocco Gustavo Maruotto, per il crollo della palazzina in piazza Augusto Sagnotti ad Amatrice. (Rietinvetrina)